Salviati per l’edizione limitata di Dior J’Adore

Salviati è stata scelta da Dior per realizzare le 1000 bottiglie in edizione limitata interpretate da India Mahdavi.

Una serie ultra-limitata di 1000 esemplari, unici e numerati. Salviati ha messo a disposizione della Maison il proprio know-how nel mondo del vetro soffiato per dare vita a vere e proprie opere d’arte irripetibili, destinate a dare risalto ad una fragranza esclusiva, J’adore eau de parfum Infinissime.

India Mahdavi ha reinventato per Dior uno dei flaconi più emblematici della Maison.
L’architetto e designer di fama mondiale ha immaginato un flacone irresistibile al tatto, combinando morbidezza e rotondità in un movimento infinito, ipnotico. L’oro caldo avvolge sensualmente le curve del collier J’Adore, afferrando con audacia l’iconico flacone e celebrando l’infinità di un gesto artigianale.

“Il dettaglio è importante come l’essenziale.” C. Dior
Su questo binomio – dettaglio ed essenziale – si è basata la collaborazione tra le nostre due aziende. Un progetto dalla genesi complessa, dalle sfumature tecniche, dalla realizzazione puntuale, dall’epilogo emozionante. Quando il pensiero di Dior trova le mani di Salviati non possiamo che creare sogni.
Martina Semenzato
Presidente Salviati s.r.l.
Presidente Sezione Vetro Confindustria Venezia e Rovigo

Il progetto realizzato per Dior è stato il perfetto connubio tra la creatività e il prestigio della Maison francese e il saper fare di Salviati.
Nella bottiglia di J’Adore sono racchiuse le diverse anime che caratterizzano Salviati: supporto al cliente in ogni fase del progetto, individuazione delle migliori tecniche produttive e incessante cura del dettaglio.
Stefano Schiavon
C.d.A. Salviati s.r.l.

Le peculiarità della bottiglia edizione limitata di J’Adore hanno portato a spingere le capacità tecnico-artistiche dei maestri molatori e decoratori di Salviati. Questo grazie al grande lavoro del dipartimento R&D di Salviati che ha permesso di facilitare le varie lavorazioni, sviluppando strumenti ad-hoc anche tramite prototipazione rapida 3D.
Alberto Lago
Direttore Artistico Salviati s.r.l.

PAUSA ESTIVA

Informiamo i nostri gentili clienti che gli ordini effettuati sul nostro e-commerce dal 4 agosto saranno evasi a partire dal 29 agosto.