Salviati a Homo Faber 2026

Un mese dedicato al saper fare

Dal 1 al 30 settembre 2026 Salviati partecipa a Homo Faber, la manifestazione internazionale dedicata all’eccellenza dell’artigianato contemporaneo.

Per Salviati, la presenza a Homo Faber rappresenta un’occasione per raccontare il proprio legame con Murano, con il vetro soffiato e con una cultura progettuale che unisce tradizione, ricerca e collaborazioni internazionali.

Durante il mese di settembre, alcuni oggetti Salviati saranno presenti all’interno della mostra presso l’Isola di San Giorgio. Sarà inoltre possibile prenotare visite alla sede aziendale attraverso Homo Faber Guide, entrando in contatto con il cuore produttivo dell’azienda.

Dove e quando

Non perdete l’occasione di vivere Homo Faber 2026: Un’isola di luce – e prenotate il vostro biglietto su homofaber.com

Homo Faber 2026 – Un’isola di luce
Direzione artistica di Es Devlin, a cura della Fondazione Michelangelo
1 – 30 settembre 2026 Venezia, Fondazione Giorgio Cini

Prenota la tua visita in Salviati

Salviati collabora con Homo Faber Guide per tutto il mese di settembre organizzando tour privati presso la propria sede di Murano.

2026_SALVIATI_Maison&Objet_wa_800x800

SALVIATI TORNA A PARIGI

Dal 15 al 19 gennaio presso Maison&Objet

Settore Signature | Hall 1 | Stand D39